COSA FARE IN CASO DI DECESSO

Contattateci telefonicamente o venite presso la nostra Agenzia Onoranze Funebri APOF a Civitanova Marche (MC) In Via Indipendenza 30-32.
Ci disporremo immediatamente al vostro servizio e vi assisteremo in ogni necessità.
Chiamateci subito se il decesso è avvenuto in abitazione o in luoghi diversi dall’ospedale, vi forniremo il modello ISTAT che dovrà essere compilato dal medico di famiglia che accerterà la causa del decesso (nel caso il medico non sia reperibile vi aiuteremo a trovare una soluzione).

Se il decesso è avvenuto in ospedale, la certificazione e denuncia di morte verrà compilata dall’incaricato dell’ospedale stesso, anche in questo caso è consigliabile chiamare subito la nostra Agenzia affinchè possiamo assistervi al meglio.

Successivamente dovrete decidere dove e come sistemare il vostro caro potendo scegliere tra più soluzioni:

  • TUMULAZIONE
  • INUMAZIONE
  • CREMAZIONE della salma e destinazione delle ceneri: in appositi spazi all'interno del cimitero, in loculo cinerario nuovo o insieme ad un caro già tumulato; affido presso l'abitazione di un congiunto prossimo che ne esprime le volontà; dispersione in natura o giardino dei ricordi
  • TRASFERIMENTO in cimitero di altro comune in Italia o all'estero

 

Lo staff dell’ Agenzia  Onoranze Funebri APOF sarà a vostra completa disposizione con esperienza e professionalità, vi consiglierà al meglio soddisfando ogni vostra richesta nell’espletamento del rito funebre del vostro caro.

ONORANZE FUNEBRI APOF S.n.c. Via Indipendenza 30-32 Civitanova Marche - 62012 (MC) ITALIA

Tel: 0733.784438 - Fax: 0733.777763 - Cell: 329.4448570 e 329.9016088 - E.mail:

apofonoranzefunebri@libero.it

Share by: